« Economia, nuove agevolazioni fiscali grazie al nuovo Isee | Una casa addobbata con 450 mila luci » |
Lamezia Terme, beni dissequestrati dalla nota agenzia Easy Flight
L’avvocato Francesco Pagliuso, che si è occupato del caso, ha proceduto al dissequestro dei beni dell’agenzia turistica Easy Flight di Lamezia Terme di proprietà di Rosa Curcio.
Il primo dicembre l’agenzia era stata sottoposta a sequestro preventivo riguardo una truffa ai danni di 37 persone su viaggi e crociere “fantasma".
Il tribunale del riesame di Catanzaro ha accolto il ricorso dello stesso avvocato che dice che la signora Cursio è stata vittima di uno scorretto contratto proposto da alcuni fornitori di servizi turistici e per questo motivo i pacchetti turistici che la stessa proponeva ai clienti non sono andati a buon fine.
In particolar modo i maggiori problemi si sono riscontrati con la compagnia Costa Crociere.
Il Tribunale del Riesame ha così analizzato tutti i documenti del caso e in udienza ha dato ragione alla titolare dell’agenzia, in quanto agiva in modo professionale e serio e proponeva ai clienti pacchetti in buona fede. Quest’ultima ha dovuto rimborsare la somma versata dalla maggior parte dei propri clienti e pian piano rimborserà anche quella di a coloro che hanno subito i disagi realtivi alle condizioni elencate nel contratto. Adesso i clienti devono solo contare sulla serietà dell’agenzia.